fbpx
Aggiornamento formazione obbligatoria per lavoratori

Quando, chi, come

Dove

Ogni datore di lavoro ha l'obbligo di far sì che ogni lavoratore riceva un'apposita formazione in materia di salute e sicurezza sul lavoro. Questo corso è rivolto ai lavoratori di attività a rischio basso, medio e alto.

Aggiornamento formazione obbligatoria lavoratori

In base al Testo unico in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro ogni datore di lavoro ha l’obbligo di far sì che tutti i lavoratori ricevano un’apposita formazione in materia di salute e sicurezza sul lavoro, con particolare riferimento al proprio posto di lavoro e alle proprie mansioni. La formazione deve avvenire entro 60 giorni dall’assunzione ed aggiornata ogni 5 anni o in occasione di un cambio di mansione o variazione del rischio.

Il corso Aggiornamento formazione obbligatoria lavoratori è valido per tutti e tre i livelli di rischio (basso, medio e alto). Per ogni informazione sulla classe di rischio dell’attività scrivere a info@ambienteimpresa.net.

In breve

  • Durata complessiva corso aggiornamento formazione obbligatoria lavoratori: 6 ore suddivise in due giorni (21 e 23 febbraio 2023, ore 9-12)
  • Sede svolgimento: aula virtuale (piattaforma Zoom)
  • Costo: 85 euro Iva esclusa
  • Info: segreteria@ambienteimpresa.net

Acquista il corso!

Aggiornamento formazione obbligatoria per lavoratori

85,00  "IVA esclusa"