Utilizzo professionale di prodotti fitosanitari: in partenza a ottobre il corso di aggiornamento e il corso completo

Utilizzo professionale di prodotti fitosanitari: in partenza a ottobre il corso di aggiornamento e il corso completo

In collaborazione con CNA Firenze Metropolitana stiamo organizzando per la fine del mese di ottobre sia il corso di aggiornamento sia il corso completo per l’utilizzo professionale di prodotti fitosanitari.

Rivolti a giardinieri, manutentori del verde, privati, lavoratori di aziende agricole e florovivaistiche di età non inferiore a 18 anni con obbligo scolastico assolto i corsi si svolgeranno a Firenze una o due volte a settimana con orario dalle ore 17 alle ore 21 (la sede ed i giorni sono ancora da definire).

Il corso completo ha una durata di 20 ore, al termine delle quali per l’ottenimento del “patentino” sarà necessario il superamento di un test finale scritto; costo € 120.

Il corso di aggiornamento invece, al quale è possibile accedere solo se in possesso di “patentino” in corso di validità, ha una durata totale di 12 ore per un costo di € 95.

Se sei interessato a partecipare ad uno dei corsi registrati – qui – e sarai contattato quanto prima per la firma dei moduli necessari all’iscrizione.

I corsi partono al raggiungimento del numero minimo di partecipanti.